Quello appena trascorso è stato un week end pieno di emozioni per tutto il triathlon italiano, che a Rimini ha celebrato la sua ormai tradizionale festa con le gare sprint del sabato e con il medio domenica.
Le armate Spartane sono scese in massa sulla Riviera Romagnola sfoderando la loro arma migliore: i sorrisi dalla partenza al traguardo, come vuole la filosofia della squadra.
Dieci le presenze nella gara sprint che ha visto anche l’esordio assoluto per alcune della ragazze del progetto Pink Spartans e ben 21 gli atleti al via dell’Half Distance, a cui si sono aggiunte due staffette.
Caldissimo il tifo lungo il percorso, con tanti supporter che non hanno mai lasciato soli gli atleti specialmente nelle fasi più difficili.
Le gare di Rimini hanno messo in luce una volta di più lo spirito combattivo del team. Tutti gli atleti hanno dimostrato determinazione, passione e la volontà di migliorarsi, impegnandosi a proseguire anche in questa tappa il percorso di crescita personale che la società chiede a ogni suo iscritto.
Una peculiarità che distingue il Team Spartans in cui non ci sono obblighi se non quello di rispettare se stessi, i compagni e gli avversari, e dare sempre il cento per cento.
È così che Spartans vince ogni domenica, al di là delle classifiche del fine settimana, che anche stavolta a ben guardarle riservano molte soddisfazioni.