Il Team Spartans conquista la qualifica Triclub e vola a Pula

Grandi notizie per gli Spartani. Per il secondo anno consecutivo infatti ASD Team Spartans si qualifica per la finale del Campionato Europeo TriClub, vincendo la classifica della divisione IV al 70.3 di Pescara.

Un appuntamento, quella di Pescara, che si è contraddistinto per lo spirito con il quale i numerosi Spartani – una quindicina – hanno partecipato, riuscendo, ancora una volta, a trasformare la gara in una grande festa.

E portando a casa la qualificazione per la finale del TriClub. Un programma IRONMAN che è cresciuto su scala globale e che ora comprende oltre 1.200 associazioni provenienti da ogni parte del mondo, con liste che includono oltre 180.000 atleti.

Un onore e un grandissimo traguardo, che sarà onorato nella finale di Pula tra meno di due mesi, il prossimo 18 Settembre.

Ma essere uno Spartans significa anche fare del bene. Il Team infatti ha aderito alla campagna #kmxemofilia. Una campagna alla quale si può aderire a proprio modo: in bicicletta, nuotando, facendo jogging, passeggiando all’aria aperta, correndo sul tapis roulant in palestra o praticando qualunque altro sport.

L’importante è condividere sui propri profili social il numero di chilometri percorsi utilizzando l’hashtag #kmxemofilia. La raccolta chilometri, iniziata il 6 giugno, si concluderà il 30 Settembre prossimo.

Sorrisi, vittorie e grande impegno.

We are Triathlon.

We are Spartans.